My Golden Glitter Corner: ★ SAMMYDRESS Try on Haul ★

27 aprile 2017

★ SAMMYDRESS Try on Haul ★


Bentornati sul blog!!!

Passato bene le vacanze pasquali, ponti, week end lunghi che dir si voglia?
Io ho cercato di rilassarmi e star all'aperto il più possibile per una completa rigenerazione che solo il contatto con la natura ti sa dare :)
A parte ciò, ho approfittato anche della disponibilità del fotografo -molto amatoriale- di casa (mai screditarlo quando se ne ha la necessità... :P) e ho pensato bene di mostrarvi gli ultimi arrivi dall'e-shop SAMMYDRESS.

Sammydress-try-on-haul-shopping


Sammydress-try-on-haul-jeans-skinny-coulisse

Sammydress-try-on-haul-jeans-skinny-coulisse

Sammydress-try-on-haul-jeans-skinny-coulisse

Sammydress-try-on-haul-jeans-skinny-coulisse

Sammydress-try-on-haul-jeans-skinny-coulisse


Info ➤

Fra i diversi jeans presenti sul sito, questo mi ha colpita per la sua originalità!
Ne ho visti in giro con la coulisse, ma di solito hanno una vestibilità molto ampia e comoda... in questo caso, invece, si tratta di un modello skinny che veste una meraviglia, sembra proprio di non averlo indosso per via del suo tessuto molto morbido con una componente elasticizzata che lo rende ancora più confortevole.

Il modello di per sé abbastanza basico è arricchito da dettagli che lo rendono particolare e adatto ad essere indossato non necessariamente con un abbigliamento casual, visto che l'elastico in vita può essere agevolmente nascosto sotto un top, magari più ricercato.

Penso che sia stata proprio un'ottima scelta :) mi piace tantissimo il dettaglio sulla coscia, i vari micro strappi sul tessuto, così come la sua estrema praticità e comodità!!!



Sammydress-try-on-haul-tshirt-heart


Info ➤

Non avevo grandi aspettative su questa T-shirt, il costo irrisorio, il materiale in poliestere... devo dire però che il concept non è sbagliato, ma non mi piace per niente il modello che è ampio tipo casacca per andare poi a restringersi verso la vita. 

A mio avviso, non veste per niente bene nonostante abbia comunque preso la taglia giusta per me :/ Diciamo che è un prodotto che mi lascia un po' interdetta, però come sotto giacca non è affatto male.

La fantasia è davvero carina, ho apprezzato molto la scelta dei colori dei vari cuori su di una base crema di facile abbinamento.
Lo scollo è a giro, molto semplice; unico dettaglio è il risvolto sulle maniche che rende la T-shirt pratica e sbarazzina.



Sammydress-try-on-haul-cardigan-asimmetrico

Sammydress-try-on-haul-cardigan-asimmetrico

Sammydress-try-on-haul-cardigan-asimmetrico



Info ➤

Io uso spesso i cardigan di qualsiasi peso perché li trovo molto versatili e pratici in ogni periodo dell'anno. Ho puntato sul nero perché è un passepartout, poi mi piaceva tanto il contrasto che creava con i bottoni color oro sulle maniche.

Essendo a tre quarti e di medio peso si presta ad essere sfruttato principalmente in Primavera o nelle serate più fresche d'Estate. Trovo molto comode e carine da vedere le due tasche applicate sul davanti.

La lavorazione del tessuto non lo rende anonimo così come il taglio asimmetrico sul davanti. Un capo davvero carino, un must da avere nell'armadio!!!



Sammydress-try-on-haul-cardigan-strisce

Sammydress-try-on-haul-cardigan-strisce

Sammydress-try-on-haul-cardigan-strisce

Sammydress-try-on-haul-cardigan-strisce


Info ➤

In ultimo ho volutamente lasciato il capo che mi è piaciuto di più :) questo cardigan dalla semplicità unica, ma particolare per la sua freschezza, luminosità ed eleganza casual chic che racchiude nella sua linea essenzialmente basica.

Maniche a tre quarti, righe con effetto vedo non vedo, scollo a giro richiudibile con un mini gancio quasi invisibile, bordino in evidenza sulle maniche, vita e collo, pochissimi dettagli combinati però molto bene!!!

Perfetto per un outfit easy, da giorno, ma non meno raffinato se abbinato ad un vestitino anche bianco visto che ha le trasparenze a contrasto. 
Sono sicura che lo sfrutterò tantissimo :) non poso che straconsigliarvelo!!!


Allora, cosa ne dite dei miei acquisti?
C'è qualche capo che vi ha colpito in particolare?
Aspetto curiosa di leggere cosa ne pensate!

Qui sotto trovate tutti i link utili relativi a SAMMYDRESS e ai suoi social:










27 commenti:

  1. Bella sia la t-shirt con i cuori e sia i jeans! ;)

    RispondiElimina
  2. Jeans e cardigan bianco stupendi!
    L'ultimo veramente è il pezzo forte, hai ragione! Molto chic

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Forse in effetti la vestibilità della maglietta non è il massimo, ma come l'hai messa tu, come sotto giacca mi piace molto, la fantasia è troppo carina :) anche i jeans non sono per niente male, soprattutto considerando il prezzo abbordabilissimo. Insomma hai fatto delle buone scelte. Io ho fatto diversi ordini da Sammydress e sono sempre rimasta soddisfatta, però erano più accessori, abbigliamento non ho ancora preso niente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la prima volta e, tranne per la vestibilità un po' a "saccone" della T-shirt, devo dire che sono di buona qualità!!!

      Elimina
  4. I jeans ti stanno molto bene, hanno un'ottima vestibilità! Peccato per la maglietta, la fantasia è deliziosa

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il tuo Haul! I jeans, la maglia ed il cardigan lavorato a strisce sono molto carini, adoro questi richiami vintage *-*

    RispondiElimina
  6. Il cardigan bianco mi piace, è fine e lo si può abbinare sia a outfit sportivi che a vestitini eleganti :) E diciamo bravo al fotografo di casa! :)

    RispondiElimina
  7. Hi. I am following your blog and I hope you follow back.

    RispondiElimina
  8. Ciao Francy! I tuoi acquisti mi piacciono molto, rispecchiano i miei gusti. Il mio preferito è il cardigan bianco, bellissima la fantasia e come lo indossi. I jeans sono stupendi, mi piacciono i dettagli ed il prezzo troppo invitante!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana, su questi siti si trovano sempre capi molto carini e alla portata di tutti :)

      Elimina
  9. Ciao! Molto belli i tuoi acquisti...mi piace tantissimo la maglietta coi cuori e i jeans! Un bacione

    RispondiElimina
  10. Che begli acquisti, i jeans hanno un bel taglio, ti stanno bene e la magliettina è proprio deliziosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I jeans sono strepitosi, non pensavo potessero vestire così bene!!!

      Elimina
  11. gli acquisti molto belli, i jeans sono stupendi! :-)

    RispondiElimina
  12. Incredibile. Davvero una bella scelta! Ti seguo con piacere qui sul Blog. Se tu va ti aspetto sul mio blog un bacio e buoni acquisti:)

    RispondiElimina