My Golden Glitter Corner: New in ❥ Haul Rosegal

28 marzo 2017

New in ❥ Haul Rosegal

Bentornati sul blog ツ

Continuiamo il viaggio tra gli e-shop asiatici parlando questa volta di ROSEGAL, un e-commerce incentrato sull'abbigliamento femminile e maschile, gioielli, accessori per la casa e la persona, con una ricca selezione dedicata agli abiti per le ragazze curvy!

Amo la grafica di questo sito: lineare, intuitiva e molto colorata!
Dalla home page è facile consultare le offerte del momento, accedere direttamente alla sezione specifica dei *New Arrivals* come anche dei *Best Sellers* e dei prodotti in super sconto :) 

ROSEGAL, inoltre, offre ben due possibilità di ottenere prodotti gratis:
  • Get items for free by sharing  basta condividere i tuoi prodotti preferiti, invitare gli amici a registrarsi al sito tramite il tuo link e a completare un qualsiasi ordine, ciascuno dei tuoi amici che si iscrive al sito otterrà $50 di coupon dal tuo link e tu potrai acquistare gratis!!! 
  • Pay with points con l'iscrizione al sito o facendo una piccola review dei prodotti acquistati sia ha diritto ad ottenere dei punti da poter convertire in denaro con uno sconto sul prezzo finale del proprio acquisto.

Per quanto riguarda la spedizione, si hanno a disposizione tre diverse scelte:
  • Expedited Shipping: 3-7 giorni lavorativi 
  • Standard Shipping: 6-8 giorni lavorativi 
  • Flat Rate Shipping: 7-25 giorni lavorativi 
È possibile selezionare il metodo di spedizione preferito direttamente durante il processo di checkout.
Con $1,99 potete spuntare anche la casella relativa al Tracking Number così da avere la possibilità di monitorare tutti gli spostamenti del vostro pacchetto (la consegna avviene tramite corriere Bartolini).

Io ho ricevuto il tutto in 15 gg lavorativi. Il pacchetto è costituito da una busta grigia sigillata all'interno della quale ogni prodotto è singolarmente confezionato nella propria bustina in plastica.

Vediamo ora cosa ho scelto :)

Rosegal-haul-tshirt-blouse-jeans-ring



Rosegal-Haul-tshirt-blouse-top


Rosegal-Haul-tshirt-blouse-top

Rosegal-Haul-tshirt-blouse-top

Info ➤

Amo questi generi di top perché sono freschissimi da indossare in Estate sia con un jeans che con un pantalone più elegante. Mi è piaciuta subito la particolarità del collo a dolcevita (carino magari da indossare con i capelli raccolti) e dell'oblò nella parte posteriore che lascia intravedere un po' di schiena. 

Per via del suo taglio morbido e delle pence sotto il colletto, lo trovo perfetto da indossare anche sotto un blazer come sotto giacca. Il colore è un bel blu avion che di certo non rimane anonimo e smorto.

I bottoni dorati danno un tocco di carattere e luminosità in più.
Come taglia ho scelto una M, calcolate che veste un po' ampio... 
Nel complesso è un capo davvero ben fatto, cuciture perfette e fodera incorporata.
Contentissima della scelta :)



Rosegal-Haul-jeans-skinny-ricamo-farfalle-butterfly

Rosegal-Haul-jeans-skinny-ricamo-farfalle-butterfly

Rosegal-Haul-jeans-skinny-ricamo-farfalle-butterfly

Rosegal-Haul-jeans-skinny-ricamo-farfalle-butterfly

Info ➤

Non sono carinissimi? Potrebbero sembrare un po' eccessivi (almeno per i miei gusti), ma visto il trend dei jeans ricchi di applicazioni questi mi sembravano davvero deliziosi e non ho saputo resistergli!

Il modello è di quelli skinny, bello aderente con la gamba dritta.
Hanno la particolarità, inoltre, di avere la vita alta che rimane comunque all'altezza dell'ombelico.
I disegni in rilievo poi sono impeccabili, non si tratta di stickers ma di veri è propri ricami fatti con una precisione certosina :)

Nonostante, però, sia stata attenta alla taglia ho leggermente toppato... mi vanno un po' grandi sulla vita e sui fianchi, vedrò di farmeli riprendere visto che il resto della gamba è perfetto!

Lo stile è di quelli casual & easy perfetti da abbinare ad un paio di sneakers e una semplice T-Shirt.
Comunque mi mettono allegria, fanno tanto Primavera!!!


ANELLO GEOMETRICO

Rosegal-Haul-ring-anello-rose gold-jewel-bijoux

Rosegal-Haul-ring-anello-rose gold-jewel-bijoux

Rosegal-Haul-ring-anello-rose gold-jewel-bijoux


Info ➤

Questo è un anellino particolare per la sua forma geometrica, ma allo stesso tempo molto semplice e lineare. Mi piace tantissimo lo stile geometrico nei gioielli, particolarmente nei bracciali e anelli piuttosto che negli orecchini.

Il colore richiama l'oro rosa che personalmente trovo molto femminile e raffinato.
Si tratta di un anello poco  impegnativo che può essere indossato quotidianamente e facilmente abbinato ad ogni genere di look.

Essendo regolabile, può essere utilizzato sia come anello classico che come anello da indossare sulla prima falange (scelta che preferisco!).
Il materiale non è affatto male, per il prezzo che costa fa la sua bella figura!!!


Allora, cosa ne dite dei capi e bijoux che ho scelto?
Fatemi sapere cosa ne pensate del sito, se avete già avuto modo di acquistare qualcosa o se mai lo farete in futuro :)
Aspetto di leggere i vostri commenti, nel frattempo vi lascio i consueti link da consultare per i vostri approfondimenti:




20 commenti:

  1. L'anello mi piace tantissimo, così come trovo carinissimo il dettaglio dei bottoni sul top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anch'io che l'anello abbia un taglio davvero carino e particolare!

      Elimina
  2. Il modello è il colore del top mi piacciono moltissimo!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con molto piacere ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    Http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blu nell'abbigliamento mi rilassa e poi lo trovo molto raffinato come colore!

      Elimina
  3. Il top è davvero delizioso 😍 Mi piace molto sia il modello che il colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco questi tagli morbidi e leggeri :)

      Elimina
  4. Il mio preferito è il top. 😍😍😍😍
    Mi piacerebbe avere quel modello ma in un colore tipo rosa cipria 😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito è disponibile solo in blu, ma anche a me piace molto il rosa cipria :) ho diversi capi e scarpe di quel colore ;)

      Elimina
  5. Adorable) I lvoe how this top looks!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante! Grazie per le informazioni:-)
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
  7. Top veramente bellissimo! Amo questo genere perché non segna, è leggero e si adatta bene un po' a tutte le occasioni!
    Anello stupendo *-* Io non capisco più nulla quando vedo rose gold e motivi geometrici :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dice :) geometrie e oro rosa è amore puro!!!

      Elimina