My Golden Glitter Corner: New In ↬ Haul SAMMYDRESS

1 marzo 2017

New In ↬ Haul SAMMYDRESS

Bentornati sul blog!!!

Il mese scorso vi avevo presentato l'e-shop ZAFUL (qui trovate la review dei relativi prodotti), quest'oggi inizio una serie di post dedicati ad altri di questi e-shop asiatici dove c'è davvero da perdere la testa per la vastità e varietà di prodotti proposti.

Mi è stato dato, infatti, un badget da spendere a mio piacimento per provare uno o più prodotti che mi incuriosivano. Il primo e-shop di cui voglio parlarvi è SAMMYDRESS che in realtà già conoscevo bene e da cui ho fatto alcuni ordini di bigiotteria un po' di tempo fa.

Questa volta ho voluto provare altro e scegliere anche capi d'abbigliamento e altri accessori per toccare con mano la qualità dei loro capi e prodotti. Diciamo che ho adottato un po' la stessa linea con tutti i siti che man mano vi presenterò optando per capi d'abbigliamento, borse e altri accessori... anche per vedere la differenza tra l'uno e l'altro (sebbene abbia notato che molti prodotti siano comuni a tutti i siti con delle variazioni solo nel prezzo).

Gli e-shop, in ogni caso, si presentano con una grafica lineare per una navigazione e scelta dei prodotti semplice e intuitiva. In SAMMYDRESS troviamo l'accattivante sezione dedicata alle novità (ultimi arrivi e capi di tendenza), abbigliamento uomo/donna/ bambino, accessori (gioielli, borse, scarpe, orologi), una sezione beauty e un'altra dedicata alla casa e al giardino.

Registrandovi al sito otterrete in automatico anche l'attivazione della newsletter con cui verrete sistematicamente informati circa l'arrivo di nuovi prodotti o di allettanti promozioni.
Anche in questo caso potrete accumulare S Point da utilizzare al momento dell'acquisto per decurtare la somma in denaro corrispondente ai punti accumulati fino a quel momento.
Già con la registrazione otterrete 10 punti, verificando l'account altri 100, recensendo i prodotti acquistati altri ancora... e così via!

Per quanto riguarda le spedizioni hanno un costo e un tempo diverso a seconda di quella che si sceglie.
Io ho ricevuto il pacco tramite corriere Bartolini scegliendo la "Flat Rate Shipping", che poi sarebbe quella standard e più lenta (15/35 gg), il cui costo nel mio caso è stato di €16,59.
Valutando i mie tempi d'attesa, devo dire che ci siamo: ho fatto l'ordine il 02/02, ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e relativo codice di tracciabilità il 14/02 e ho ricevuto il pacco 27/02.

Passiamo, ora, a vedere nel dettaglio i prodotti che ho scelto!
















Info ➤

Inizio dal prodotto che ho apprezzato più di tutti, questa bellissima borsa a tracolla dall'anima un po' rock per via delle piccole borchie in rilievo sulla parte anteriore della stessa.
Quello che mi aveva più colpita già in foto sono stati i vari dettagli che la rendono particolare e alla moda, una borsa da tutti i giorni che non passa certo inosservata!

Ho cercato di riprenderla davvero da ogni angolazione per farvi vedere bene le varie finiture, ganci, anelli di sostegno, interni... questo perché toccandola e "ispezionandola" tutta risulta assolutamente curata in ogni suo aspetto, non ha una cucitura fuori posto o difetto alcuno.
Il materiale di cui è composta è una sorta di ecopelle martellata molto morbida e impreziosita da questi dettagli color oro che danno un po' di luminosità all'insieme, visto che anche le borchie sono tono su tono.
Il rivestimento interno, invece, è tipo scamosciato sempre di colore blu. 
La chiusura è senza zip, ma ha solo un semplicissimo bottone magnetico ai cui lati lascia intravedere proprio il rivestimento scamosciato creando un bel contrasto con l'ecopelle esterna.

All'interno troviamo anche una mini bag da usare sia come pochette da tenere in borsa che come crossbag da indossare da sola. Ai due anelli laterali, infatti, possiamo agganciare la tracolla e avremo così due borse in una!!!
Tra l'altro la mini bag è anche super rifinita soprattutto all'interno dove troviamo una tasca con zip e altri due comodi scomparti.

La borsa grande può inoltre essere indossata comodamente anche con la mini tracolla e sinceramente la preferisco così, lasciando comunque quella più lunga a mo' di decorazione :)
Tirando le somme, è un prodotto che mi piace molto infatti ho iniziato subito ad utilizzarla :) non mi aspettavo così tanta accuratezza considerando anche il prezzo poco superiore alle €20.








Info ➤

L'unico capo d'abbigliamento che ho preso è questo maglione di medio peso che mi ha colpito tantissimo per la bellezza del suo colore verde petrolio arricchito con delle toppe color cuoio sui gomiti e dei bottoni crema nella parte posteriore.

Vedendolo dal vivo devo dire che il taglio, il colore e i vari dettagli corrispondono alla foto illustrativa che si trova sul sito, solo che si presenta subito come poco rifinito e dalla qualità un po' discutibile...

Purtroppo ho riscontrato anche un altro inconveniente, nonostante fosse ben imballato l'ho trovato sporco in diversi punti e con delle macchie nere che non sono riuscita a far venir via nonostante i diversi lavaggi... 

Non essendoci delle etichette esplicative non ho idea di cosa sia composto, presumo acrilico, al tatto è come se fosse un po' ruvido e di certo non è molto confortevole da indossare.
Mi dispiace per questo inconveniente, lo stile casual e il colore particolare mi piacciono molto ma questa volta non sono stata molto fortunata nella scelta di questo capo.

Per quanto riguarda le taglie non c'è alcun problema, fate riferimento alle tabelle di conversione in centimetri e vi troverete bene (almeno in questo caso ci ho azzeccato ;), il maglioncino veste morbido, tipo una casacca con gli spacchetti laterali che scende abbastanza dritta.
Non avendo scelto altri vestiti non so esprimermi con un confronto, in questo caso il prodotto si è rivelato un flop :P










Info ➤

Per completare l'acquisto e anche l'outfit, ho scelto come accessorio questo bellissimo paio di occhiali da sole modello Ray Ban nella colorazione canna di fucile.

Mi sono sembrati perfetti da abbinare allo stile casual/rock della borsa blu :)
Su di loro non ho niente da obiettare, sono fatti molto bene in ogni dettaglio.
La consistenza è leggera, ma comunque solida nell'insieme.
L'asticella lievemente decorata con due piccoli strass danno un tocco chic all'accessorio.
Ho apprezzato molto la copertura in plastica alla fine delle asticelle perché evita fastidiosi problemi di irritazioni per chi, come  me, è allergico al nichel e deve evitare contatti con parti metalliche.
Le lenti sono grige degradè, come grandezza siamo nella media per cui penso stiano bene a molti senza problemi.
Questo prodotto non è affatto male, sebbene preferisca occhiali da sole con filtri protettivi certificati (per un uso quotidiano), penso che occhiali come questo siano ottimi per togliersi uno sfizio e indossare qualcosa di diverso una volta ogni tanto.

Bene ragazze, questo è stata la mia esperienza d'acquisto con SAMMYDRESS!!! 
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi articoli che ho scelto, se anche voi avete mai acquistato da questo e-shop o se avete domande e curiosità io sono qui ha darvi con piacere qualsiasi chiarimento :)

Qui sotto trovate tutti i link utili relativi a SAMMYDRESS e ai suoi social:




22 commenti:

  1. Bellissima la borsa e peccato davvero per la maglia, il colore è veramente bellissimo.

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono perfetti da abbinare insieme, davvero peccato per la maglia...

      Elimina
  2. mi piacciono molto i toni di colore che hai scelto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tra i miei preferiti, soprattutto in questo periodo!

      Elimina
  3. Looks very cute) love such shades for spring **
    KireiKana

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco la borsa 😊 un salto sul dito lo farò ma accidenti quanto costano le spese di spedizione >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le spese di spedizione penso che molto dipenda anche dal peso complessivo del pacco...

      Elimina
  5. Hai scelto delle cose carinissime in particolar modo la borsa :) un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise, la borsa è anche meglio di come me l'aspettavo!!!

      Elimina
  6. Ciao Francy ma che belli i tuoi acquisti! Peccato per il maglioncino, nell'insieme non sembra così malaccio. La borsa e gli occhiali sono ben rifiniti, sinceramente non mi aspettavo che fossero così accurati, davvero belli!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella scoperta anche per me, inconveniente a parte.
      Baci

      Elimina
  7. Ciao! Mi piacciono molto! ^_*
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Cosine molto carine...bellissimo il colore ☺

    RispondiElimina