My Golden Glitter Corner: ✧ New in ✧ Haul Dresslily

6 marzo 2017

✧ New in ✧ Haul Dresslily

Bentornati sul blog!!!

Nuovo post dedicato ancora allo shopping asiatico :) 
Come vi dicevo la scorsa settimana, ho avuto modo di scegliere dei prodotti a mio gusto da alcuni *chinese e-shop* molto popolari sul web.
Qui e qui trovate gli articoli dedicati a ZAFUL e SAMMYDRESS, oggi invece ci occupiamo di DRESSLILY.

Il sito si struttura grosso modo come gli altri sia per la grafica che per le categorie e i diversi prodotti offerti. Anche qui troviamo la stessa filosofia della raccolta D Points che permette di decurtare dal vostro carrello la somma di denaro pari ai punti accumulati fino a quel momento.
Per tutti i nuovi iscritti viene, inoltre, offerto uno sconto di benvenuto del 10% sul primo acquisto, mentre se si invita un'amica/o all'iscrizione si ottengono ben $15 da spendere a piacimento.

I metodi di spedizione sono i seguenti:
  1. Expedited Shipping: 3-7 business days
  2. Standard Shipping: 6-8 business days
  3. Flat Rate Shipping: 7-30 business days

Io ho utilizzato l'ultimo metodo che consente di ottenere anche le spese di spedizione gratuite a discapito di un'attesa più lunga prima di ricevere la merce.
Nello specifico, il pacco ha impiegato gli stessi tempi di quello di Sammydress: ho fatto l'ordine il 02/02, ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e relativo codice di tracciabilità il 14/02 e ho ricevuto il pacco 27/02.

Vediamo ora cosa ho scelto :)















Info ➤

Anche qui ho deciso di prendere una borsa per testarne la qualità, visto che non avevo mai acquistato accessori del genere da questi siti.
In questo caso, ho scelto una borsa dallo stile abbastanza classico per via della forma a secchiello, ma con quei semplici dettagli oro sui manici e il bordino rosso che la rendono molto "casual chic"!
Le finiture non sono affatto male, cuciture lineari, un bel taglio dritto e persino piedini d'appoggio dorati utili per evitare che la base si graffi.

Purtroppo non ha una chiusura con zip, ma un semplice bottone magnetico che lascia completamente aperta la borsa su entrambi i lati. All'interno, però, troviamo un comodissimo borsello molto capiente con tasche interne e chiusura con zip dove poter riporre il portafoglio e tutti gli oggetti che vogliamo preservare da mani leste ;) Il materiale di quest'ultimo mi sembra sia in poliestere, di quei tessuti lavabili per intenderci, mentre la borsa sarà sempre in ecopelle con trama martellata.
Il rivestimento interno non ho idea di cosa possa essere composto, ma di certo non è dei migliori... per la struttura rigida a secchiello che deve assumere sembra un po' "cartonato" sebbene la parte nera esterna risulti più piacevole alla vista e al tatto. 
Rapportandola con la borsa blu di Sammydress (guarda qui), penso proprio che questa sia di una qualità un po' inferiore... diciamo passabile.







Info ➤

Credo che la T-shirt si sia rivelata il pezzo forte dell'ordine *_*
La trovo deliziosa nella sua semplicità!
Adoro questo dettaglio delle spalle in trasparenza, la trovo perfetta da indossare sotto un blazer come top. Nell'insieme si presenta, comunque, molto versatile :) in base a come la si abbina si presta ad essere elegante e raffinata ma anche casual e sbarazzina!
Come potete vedere, la linea è dritta quindi potete scegliere di acquistarla anche in una taglia in più a mo' di casacca da indossare magari su dei leggings. Fortuna che ho azzeccato la taglia, mi va perfetta sia di seno che di spalle. 
Purtroppo il tessuto (che è simil chiffon come risulta dalla descrizione...) non è minimamente elastico e non avendo chiusure o bottoni bisogna prestare attenzione quando la si indossa e la si toglie. Comunque, fate sempre riferimento alla tabella di conversione delle taglie che è un valido e veritiero punto di riferimento.






 Info ➤

Ultimo prodottino è questo paio di orecchini davvero piccino, ma molto carino e sfizioso.
Sono quei generi di orecchini svelti, da tutti i giorni ma che danno quel tocco di luminosità in più al viso. Sul sito vengono definiti color argento, ma in realtà sono molto particolari perché si avvicinano più ad una tonalità tipo platino piuttosto che argento.
Sono muniti di un fermo in silicone che trovo comodissimo perché li fissa bene una volta indossati, essendo l'asticella abbastanza sottile. Semplice, belli e raffinati :) con le ali delle farfalle leggermente incurvate danno un originale effetto tridimensionale!!!


Fatemi sapere cosa ne pensate di questi articoli che ho scelto :) vi ha colpito qualcuno in particolare?
Avete mai acquistato da DRESSLILY?
Che idea vi siete fatti su questo sito e i suoi prodotti?!?
Aspetto di leggere le vostre opinioni, nel frattempo vi lascio i consueti link da consultare per i vostri approfondimenti:






16 commenti:

  1. Carinissima la maglia😊 devo fare un salto sul sito😊

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Lo stile è di quelli classico, ma i dettagli le danno un tocco casual :)

      Elimina
  3. I have the same earrings and I love them)
    KireiKana

    RispondiElimina
  4. Bellissima la borsa buona festa della donna

    RispondiElimina
  5. Adoro la tee e gli orecchini, mi piacciono molto le farfalle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, soprattutto negli orecchini e nelle stampe!!!

      Elimina
  6. Che bella che è la t shirt!!! Mi piace tantissimo:) un bacione
    www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  7. Molto belli! La borsa mi piace tantissimo!
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina