My Golden Glitter Corner: ❋ Haul ZAFUL ❋

9 febbraio 2017

❋ Haul ZAFUL ❋

Bentornati sul blog シ

Come avete intuito dal titolo, oggi non si parla di cosmesi o make up bensì di accessori fashion & bijoux!!!
L'e-shop che vi andrò a presentare è ZAFUL, un contenitore ricchissimo di prodotti tra i più vari: capi d'abbigliamento, costumi da bagno, scarpe, gioielli, prodotti beauty, oggetti per la casa, occhiali da sole e molto altro.

Devo dire che moltissimi prodotti sono davvero interessanti, soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento ho trovato dei capi super trendy e in alcuni casi molto originali nel loro genere.
La sezione bijoux rimane la mia preferita e tra poco scoprirete perché :P ci sono degli oggettini così particolari a cui è difficile resistere!

Grazie a Mary, Marketing Representative del Brand, ho ricevuto un coupon da spendere sul loro sito scegliendo a mio gusto ciò che più mi incuriosiva.
Come dicevo più su, ero molto tentata dal provare qualche capo d'abbigliamento ma poi sono stata completamente distolta da un articolo *fashion* che desideravo da un po' e che non sono riuscita a reperire facilmente durante gli scorsi saldi... così la mia attenzione si è focalizzata su quello e alcuni gioielli davvero molto carini.

Prima di mostrarvi nel dettaglio cosa ho scelto, spendo due parole sul loro metodo di spedizione.
Per quanto concerne l'Italia, è possibile scegliere tra la spedizione standard (10/18 gg lavorativi) con un costo di $4.99 - Gratis per ordini superiori a $30, oppure la spedizione espressa (6/10 gg lavorativi) con un costo di $12.99 - Gratis per ordini superiori a $99.
Il mio pacco è stato spedito dall'Olanda (quindi senza rischio dogana) e ha impiegato circa 2 settimane dal momento dell'ordine alla consegna. 
Ho ricevuto sia la mail di presa in carico dell'ordine che quella di 'avvenuta spedizione con relativo Track Number. Arrivato in Italia, il pacco viene gestito da Poste Italiane e viene consegnato direttamente dal postino in quanto consiste in una semplice raccomandata.
Il tutto era perfettamente confezionato con tutte le accortezze del caso e ogni singolo prodotto aveva la confezione e relativa protezione.

I prodotti, a prima vista, mi sono sembrati tutti di ottima qualità e fattura.
Non mi aspettavo una simile accuratezza delle finiture così come della qualità in generale di ognuno, anche di quei bijoux che avevano un prezzo davvero irrisorio.

Ebbene sì, i prezzi sono nella gran parte molto accessibili. Inoltre, spesso molti prodotti vengono ribassati con forti sconti che si applicano anche in base alla quantità di prodotto acquistato.
Troviamo poi una sezione fissa dedicata ai saldi con diversi articolii di fine stagione a prezzi davvero stracciati.

Attraverso delle piccole azioni sul sito (registrazione, login, invitare amici...), potrete anche accumulare Z Points che vi consentiranno di ottenere ulteriori sconti sul vostro acquisto finale ;)

Veniamo ora ai prodotti che ho scelto!















Info ➤

È lei che mi ha fatto perdere la testa *_* non è carinissima?
Sinceramente me l'aspettavo molto più piccina e anche meno rifinita (dal sito è difficile percepire la qualità dei materiali così come i vari dettagli), invece mi ha letteralmente stupita!!!

Innanzitutto è abbastanza capiente per essere una mini bag e per me questo è più di quanto mi aspettassi, abituata a borse/valigia volevo da tempo una clutch con tracolla ma che non rimanesse solo una borsetta di scena... questa contiene tranquillamente portafoglio, cellulare, fazzolettini e anche qualche altra sciocchezza in modo molto comodo.

Il punto di forza dell'articolo, a mio avviso, è la qualità del materiale, robusto e rifinito nei minimi dettagli sia all'esterno che all'interno in cui troviamo ben tre mini scomparti e una capiente sezione chiusa con la zip.

La chiusura è calamitata e rimane ben ferma anche se la borsa è bella piena :)
La tracolla è anch'essa di ottima fattura, ha i ganci alla base della catena e tre diversi buchi per scegliere la lunghezza preferita della tracolla. Unica pecca è la lunghezza della stessa, può essere portata solo sulle spalle ma non incrociata in quanto troppo corta... ma poco male, ne avevo da parte una nera quasi della stessa trama e molto più lunga che quindi posso usare se decido di indossarla incrociata :D

La struttura in sé è rigida, molto particolare e ricercata la trama del materiale che costituisce la stessa borsa. In ultimo, un tocco di eleganza è dato dal fiocchetto rigido posto sulla sommità, una vera chicca!!!

A me è piaciuta tantissimo e anche di più :) vale assolutamente tutti i $33 dollari che costa!!!
Fateci un pensierino!



Info ➤

Iniziamo con la carrellata dei bijuox, ne ho scelti alcuni Gold e altri Silver.
Ma partiamo dai primi, questo è un bracciale rigido carinissimo, semplice e ben rifinito nonostante il bassissimo costo. 
Mi piace tantissimo la lavorazione ondulata che ha su tutta la parte rigida.
Il taglio sportivo della freccia e i suoi colori lo rendono perfetto da indossare con l'abbronzatura durante la prossima Estate.

Il metallo non è di quelli leggeri, quasi vuoti all'interno anzi è bello robusto e solido.
Basta solo prestare un po' di attenzione quando lo si indossa, non essendo molto flessibile lo sconsiglio a chi ha un polso poco sottile.







Info ➤

Ho scelto questi orecchini per abbinarli alla collana che vi mostrerò subito dopo perché accomunati dal taglio geometrico oltre che dal colore oro.

Penso che siano perfetti sia con un look casual che più elegante.
La struttura in oro unita alla piccola pietra con tanti micro brillantini conferiscono una sobria luminosità al viso. Adoro questi generi di orecchini, piccoli ma che non passano inosservati.

Ho preferito quelli con la pietra bianca perché più versatili, ma sono molto carini anche in blu chiaro e rosa. Unica pecca per entrambi i paia di orecchini che ho ricevuto riguarda l'asticella con cui li si indossa, un po' troppo esile e facile alla rottura... per ora, però reggono bene!









Info ➤

Questo è il mio bijoux preferito, nella sua estrema semplicità è molto elegante, lineare e luminoso.
Il suo color oro non è per niente invasivo o appariscente proprio per via della sua struttura esile e leggera.

Si tratta di una collana corta, quasi a giro che si indossa facilmente con molti generi di outfit.
Io la preferisco con delle camice il cui collo evidenzia le due forme geometriche da cui è composta.
Davvero bella e anche qui molto economica!!!








Info ➤

Concludiamo con la sezione bijoux color argento. Questi orecchini sono talmente d'effetto e ben fatti che, alla vista, non hanno niente da invidiare a modelli ben più costosi con pietre vere... davvero, donano una luce pazzesca al viso oltre al fatto che non hanno nemmeno una minima pietra fuori posto o incastonata alla buona.

Certo i diamanti veri vivono di luce propria :D però per uno sfizio e magari per indossarli in serate senza impegno fanno la loro bellissima figura!!!

Come quelli quadrati, sono piccoli ma super rifiniti tranne nella parte dietro che risulta anche qui un po' deboluccia, ma basta non smuoverla troppo... finora non ho avuto problemi, diciamo che è una percezione che avverto al tatto, può anche darsi che mi sbagli.

Il prezzo in questo caso aumenta un po', ma ne vale davvero la pena :) sono stupendi!!!







Info ➤

L'ultimo prodotto che vi mostro è questa collana molto versatile perché neutra nei colori e adattabile a seconda dell'outfit che si decide di indossare sia nella versione lunga che a doppio giro e quindi più corta.

Anch'essa è super rifinita, ogni stella piccola o grande che sia, è perfettamente delineata e ricoperta di piccoli strass su tutta la superficie. 
La catena è tubolare quindi un po' più spessa, ma non per questo massiccia.
Pensavo che fosse più chiara nella colorazione, in realtà ha delle sfumature sul grigio scuro/nero ma non per questo è meno bella, solo che dal sito sembrava nettamente più luminosa.


Con questo ho concluso :) vi sono piaciuti i miei acquisti?
C'è un prodotto che vi ha colpito particolarmente?
Dare un'occhiata al sito è comunque d'obbligo ;) vedrete che passerete piacevolmente il tempo a navigare tra i vari prodotti!!!

Aspetto di leggere cosa ne pensate

Qui sotto trovate tutti i link utili relativi a ZAFUL e ai suoi social:













25 commenti:

  1. love the jewelries you chose! so pretty)
    Lovely shopping)
    KireiKana

    RispondiElimina
  2. Il bracciale, gli orecchini e le collane sono indubbiamente belli, ma la borsa??? Wow mi piace tantissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, appena l'ho vista me ne sono innamorata follemente!!!

      Elimina
  3. adorabile la borsa, bella scelta!
    anche io ho fatto un paio di scelte graziose sul sito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La qualità dal vivo è davvero spettacolare, non l'avrei mai detto!!!

      Elimina
  4. Io impazzisco sempre per queste cose (borsette, anelli, collane)! *__* Nel weekend andrò sicuramente a dare uno sguardo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici :D quando vedo bijoux non capisco più niente!!!

      Elimina
  5. So pretty, love ur choice, the earrings are lovely !!!
    New post - http://www.sapphireziva.com/2017/02/sunset-in-santorini.html

    I am following ur blog now, hope you will return :)

    have a great weekend !!
    hugs, kanchan

    RispondiElimina
  6. wonderful handbag and jewelry! Great haul!
    Would you like to follow each other? Follow me on Blog and Google+ and I'll follow you back!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  7. Lovely haul :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao Francy ma che belle cose hai preso! La borsa è davvero bella, dalle foto si vede bene che è ben fatta e di buon materiale, ottimo il prezzo. Bellissima la collana stella, raffinata e ad un prezzo stracciato! Non ho ancora acquistato nulla su Zaful ma il tuo haul mi ha convinto.
    un bacione!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana, devo dire che tutti questi prodottini hanno stupito anche me :) sono proprio di buona qualità!!!
      Baci

      Elimina
  9. Ciao Francy! Molto carini gli accessori che hai scelto! :) non conoscevo questo sito, vado a dargli un'occhiata! ^.^

    RispondiElimina
  10. È tutto così carino e romantico così adatto anche a questa giornata dell'amore buon San Valentino

    RispondiElimina