My Golden Glitter Corner: ottobre 2016

31 ottobre 2016

BORN PRETTY STORE ❥ Make Up & Brush

Salve a tutti ツ il mese scorso ho avuto nuovamente il piacere di collaborare con Born Pretty Store, il famoso e-shop asiatico ricchissimo di una varietà inestimabile di prodotti per il make up, la nail art, abbigliamento, accessori per la casa, gioielli, telefonia, extension... 

Da sempre il sito offre le spese di spedizione gratis per qualsiasi destinazione in tutto il mondo, una sezione con tanti prodotti interessanti a $0,99, dei campioni omaggio e diversi prodotti a prezzo scontato. Una sbirciatina mi sembra d'obbligo ;)

Le volte precedenti ho potuto provare alcuni loro bijoux, (qui e qui le reviews specifiche), mentre ora ho deciso di sperimentare qualche prodottino per il make up!


26 ottobre 2016

◈ Bottega Verde ◈ Bagnodoccia con estratto di Menta Piperita

Bentornati sul blog ツ

Se penso alla menta non posso che associarla ai miei fedeli amici burrocacao e alle creme piedi che adoro usare dopo un rilassante pediluvio. Nonostante ami molto questa pianta (anche in cucina :P), non avevo mai provato altro in ambito cosmetico.

L'Estate scorsa, poi, Bottega Verde propone la nuova linea alla menta piperita e mi convinsi a provare il Bagnodoccia assieme al quale ricevetti anche dei campioncini del gel corpo abbinato.


23 ottobre 2016

✦ REAL TECNIQUES ✦ Miracle Complexion Sponge

Buona Domenica a tutti シ
Chi di voi non è stata persuasa dalla famosissima Beauty Blender? Anch'io, lo ammetto :P ma l'idea di spendere più di €15 per un aggeggino simile non mi ha mai allettato molto... io, poi, che non ho mai usato nemmeno le spugnette papaline per stendere il fondotinta!

Complice un buono Amazon, ho deciso di provare la versione cheap :) ossia la Miracle Complexion Sponge di Real Tecnique. Per me che comprerei pennelli ogni due per tre è stato un'acquisto prevalentemente indotto 
dalla curiosità, poi alla fine per meno di €5 è un rischio che si poteva correre :D

Ma vediamo un po' se questa *spugnetta miracolosa*, ideata dalle fantastiche sorelle Chapman, mi ha stregata o meno.

12 ottobre 2016

FLOP OMNIA LABORATORIES ➛ Crema Mani all'Olio di Argan & Olio Capelli all'Olio di Macadamia

Nella giungla dei brand naturali figura anche OMNIA LABORATORIES, un marchio che sviluppa anch'esso la passione per soluzioni cosmetiche innovative, formulate con ingredienti e materie prime di origine naturale e di provenienza biologica e certificata.

Tante sono le caratteristiche positive che contraddistinguono questa Azienda:

 Non testano sugli animali e Non usano ingredienti animali. Certificato ICEA per LAV.

 I prodotti sono privi di parabeni, coloranti sintetici e altri additivi.

 Massimizzano il contenuto riciclato e di riciclaggio degli imballaggi.

 Prestano attenzione alla dermo-compatibilità a partire da impianti, processi di produzione e               ingredienti.

 Utilizzano ingredienti di alta qualità, lavorazioni semplici, materie prime da coltivazioni biologiche, nel rispetto degli standard delle organizzazioni con le quali si collabora.

 Certificano le pratiche di gestione della qualità.

Adottano pratiche sostenibili.


In realtà, il Brand mi ha sempre intrigato molto per la diversità delle linee proposte, la selezione degli ingredienti scelti da utilizzare, i vari prodotti idonei alla cura di tutte le parti del corpo.
Ad esempio, la loro maschera capelli all'olio di macadamia per me è favolosa!

Ma questo sarà argomento di un altro post, oggi voglio confrontarmi con voi su due loro prodotti che a mio avviso sono floppissimi... :/ e mi hanno anche un po' scoraggiato nel provarne altri.

5 ottobre 2016

★SKIN18★ Natural Beauty Skincare ➤ Mirum Fresh Fruit Green Tea Mask Pack

Sulla scia della moda del momento, le maschere viso la fanno da padrona :) ne esistono per tutti i gusti ed esigenze, ma quelle asiatiche stanno ormai spopolando alla grande!
Abbandonato in un nanosecondo il pregiudizio sulla loro dubbia qualità (cit. *cinesate*), basta provarne una per rimanere stupite della loro qualità, ma soprattutto efficacia.
Poi, ne propongono tantissime con ogni genere di ingrediente e dalle forme e disegni carinissimi e anche bizzarri!
La loro mania per la skin care naturale ha permesso di creare questi gioiellini e noi ne approfittiamo con vero piacere ;)

Il sito che voglio presentarvi oggi è SKIN18 e tratta ovviamente una miriade di maschere viso, ma anche tantissimi altri prodotti per la skin care sia femminile che maschile (ma quanto ci tengono... :D) come creme, lozioni, solari, addirittura BB+CC Cream... insomma hanno tutto!!!
Vi assicuro che passerete un bel po' di tempo a guardare ammaliati tutti i loro prodottini,alcuni pucciosissimi e altri davvero innovativi!

Grazie al loro programma blogger, ho potuto testare una maschera viso scegliendo soltanto la linea di mio gradimento, ma non l'ingrediente principe della stessa.
Non ci crederete :) che mi arriva a casa?
La maschera al Tè Verde della linea MIRUM, no vabbe'... il Tè Verde mi sta piacevolmente perseguitando nell'ultimo periodo :D
Arrivo graditissimo, mi tocca solo nutrirmi a pranzo e cena con del Tè verde è ho fatto l'amplein... anyway...