My Golden Glitter Corner: BEAUTYTESTER.IT: rossetto Wjcon Matt Sublime n° 611 + swatches n° 600 ♦ 603 ♦ 612

27 luglio 2015

BEAUTYTESTER.IT: rossetto Wjcon Matt Sublime n° 611 + swatches n° 600 ♦ 603 ♦ 612

Rieccomi ad immergermi nel mondo *rossettoso* di Wjcon ❤ e precisamente nella mia amatissima linea "Matt Sublime"!!!

Grazie alle selezioni mensili del sito BeautyTester.it, mi è stata data nuovamente la splendida opportunità di provare un prodotto make up per poi recensirlo sul loro sito e sul mio blog :)

La linea matt, come dicevo, è la mia preferita :) sono stata dunque stra-felice di allargare la mia collezione!!!


















Il nuovo arrivato è il n° 611, un bellissimo color orchidea... un po' freddo come tonalità, ma facilmente abbinabile a diversi make up e a tutte le stagioni.



















Il finish opaco di questi rossetti è molto confortevole, nel senso che si stendono facilmente, non seccano le labbra e donano una sensazione quasi vellutata nonostante si fissino bene e a lungo.

Questo perché la formula matt è comunque molto idratante in quanto arricchita con estratto di Papaya e fiore di Orchidea, tutti ingredienti naturali dalle proprietà antiossidanti e anti-età.

















* visone poco piacevole, ma con 40° anche lui suda... *
Comunque, dicevamo... sul sito affermano che si tratta di rossetti no-transfer ma su questo ho da obiettare dato che mangiando e bevendo vanno un po' via soprattutto nella parte interna delle labbra.

Per quanto riguarda la durata è abbastanza considerevole, non le 8 ore promesse,  ma un 4/5 direi che resistono abbastanza dignitosamente, ovviamente senza smangiucchiare e altro ;)
Avendo anche altre tonalità, posso dirvi che dipende molto dal colore... ad esempio i più "longevi", per la mia esperienza, sono il n° 612 e il n° 603.
















Il range di colori che ho scelto, abbraccia un po' le diverse tonalità (ad esclusione dei rossi...) andando da un bel nude passepartout, al mio adorato rosa antico :) ad un bel color ciliegia e adesso ho inserito con piacere anche questo color orchidea!

Questi gli swatches a confronto.
















Il colore è bello pieno, opaco ma non troppo e al contempo un po' cremosino e super confortevole.
Per quanto riguarda il packaging, non è niente di trascendentale... davvero molto semplice, ma per lo più scomodo non avendo alcuna indicazione del colore contenuto all'interno.
Nello stick ci sono 3 ml di prodotto, il PAO varia dai 24 ai 36 mesi mentre il costo è di €5,90.

Questo è il rossetto che ho ricevuto da BeautyTester indossato :)


Come potete vedere, sulle labbra è un colore non troppo intenso rispetto a come appare dallo stick... io lo trovo davvero molto femminile!!!

Aspetto di leggere cosa ne pensate :) se avete altre tonalità da suggerirmi, non esitate ;)



24 commenti:

  1. Beautiful color pay off! Lovely


    BLOG| http://catheartbudget.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. devo assolutamente provare questi rossetti :)
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Great post! Lovely colours...I love 603 and 611!

    Sam
    www.sams-wardrobe.com

    RispondiElimina
  4. Molto carino! Anche il 612 mi piace parecchio *-*

    RispondiElimina
  5. Mi piace il 603, è un bel nude rosato :)

    RispondiElimina
  6. Lovely photos <3
    New post on http://styleccentricfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. great post! have a nice day.
    would you like to follow each other on gfc? If you follow me,
    I will follow you back after it. Thank you! ^^
    www.tomntins.com

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questi rossetti, sono molto carini:) un bacione

    RispondiElimina
  9. They look so pretty, beautiful shades!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  10. So awesome) I would like to try this!

    kireikana.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Bellissimo colore quello che hai ricevuto!

    RispondiElimina