My Golden Glitter Corner: WORLD OF BEAUTY: Mini Lipstick Kit

14 settembre 2014

WORLD OF BEAUTY: Mini Lipstick Kit

Buona Domenica my darlings,

oggi vi presenterò un prodotto WORLD OF BEAUTY che a molte di voi piacerà tantissimo... ormai i ritmi della vita quotidiana ci impongono di essere spesso di fretta ma allo stesso tempo siamo donne e vogliamo essere impeccabili sempre -o almeno ce la mettiamo tutta ;)- e cosa c'è di più sensuale se non un filo di rossetto o gloss sulle labbra??

Bene, World of Beauty ho realizzato un Mini Lipstick kit comodo da portare in borsa per un trucco last minute o piccoli ritocchini durante la giornata, indispensabile per chi viaggia abitualmente o anche solo per un weekend.


Il kit fa parte della linea *Mineral Pro Make Up* ed è costituito da una confezione rigida nera molto elegante, compatta e comoda da trasportare.

All'interno troviamo anche un piccolo specchietto sempre utile per l'applicazione soprattutto fuori casa e ben sei rossettini e due lipgloss.

Questo kit mi è piaciuto moltissimo per la versatilità dei colori -per niente banali- per la qualità e durata dei prodotti ma principalmente per la comodità di portarsi dietro, soprattutto in vacanza o viaggio di lavoro, tutto quello di cui si può aver bisogno per la cura e il make up delle labbra.

Adesso vi mostro nel dettaglio ogni singolo componente del kit...
questi sono i due gloss contenuti all'interno:
*CANDID: un bel rosa antico con tanti micr-glitter argento, una tonalità delicata che sta bene a tutte;
*KISS: un semplicissimo gloss trasparente da utilizzare da solo o per dare volume alle labbra dopo aver applicato il rossetto.


Ecco la visione panoramica dei rossetti con i rispettivi swatches.

(ho scritto i numeri in ordine inverso a quello con cui vi presento i rossetti :P)


Il primo che vi mostro non è un vero e proprio rossetto, bensì uno speciale burrocacao a base di pompelmo tropicale, ideale per andare ad idratare le labbra prima di applicare il rossetto.

Di per sé questo prodotto non ha alcun sapore né profumo particolare, ma vi assicuro che lascia le labbra super idratate; l'ho usato principalmente la sera prima di andare a dormire per ammorbidirle e nutrirle in profondità.


Rosa tenue dall'effetto satinato, idrata molto le labbra ma il colore non si fissa benissimo e questo ne compromette la durata.


Un bel color corallo anch'esso satinato e abbastanza lucido, quasi metallico direi; è un colore adatto soprattutto al periodo estivo perché risalta molto con il viso abbronzato.
Sicuramente più pigmentato del rosa di prima, amo il colore ma non tanto il finish (de gustibus...).


 Questo è di sicuro il mio preferito, sebbene abbia un finish comunque lucido, ha un colore bellissimo... un color lampone direi, adattissimo soprattutto ad un make up occhi sofisticato ed elegante!!!


Anche questo mi è piaciuto molto, soprattutto perché non è per niente lucido ma molto cremoso e confortevole oltre al fatto che dura anche più degli altri.

La tonalità è molto versatile perché è un rosa un po' scuretto che va bene sia con make up semplici che con quelli più elaborati.


L'ultimo è un rosa classico con lo stesso finish cremoso del precedente, ideale soprattutto quando si creano smokey eyes o comunque un trucco occhi molto intenso.


Dopo questa bella carrellata di rossettini e gloss sono curiosa di leggere cosa ne pensate a riguardo :)

Questi sono i link che rimandano alle altre mie reviews di prodotti World of Beauty:
Per ogni curiosità e info, vi lascio i link aziendali da consultare:


Alla prossima!!!




















8 commenti:

  1. Sono tutti belli ma mi piace tantissimo il rosa classico!ottimi swatches :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre a essere belli, sono comodi e di buona qualità!!!

      Elimina
  2. bellissimi colori...mi piacciono tutti!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, sono i classici colori che non tramontano mai!!!

      Elimina
  3. Ciao Francy!! ^__^
    Bella l'idea di questo kit!! Di questa marca non ho mai provato nulla e ne sento sempre parlar bene :-)...comunque il mio colore preferito è senza dubbio quello che vira al lampone....è il mio colore preferito da indossare sulle labbra!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy, il brand offre ottimi prodotti si a di skin care che di make up :) anche per me il color lampone è il più bello!!!

      Elimina
  4. carinissimo questo set di rossetti, sono tutti bellissimi e immagino anche super comodi da portare in giro! :D

    RispondiElimina