My Golden Glitter Corner: UNA DONNA VAGABONDA: Bio Box di Gennaio

2 febbraio 2014

UNA DONNA VAGABONDA: Bio Box di Gennaio

Buona Domenica my darlings,


come vi avevo anticipato, dopo aver acquistato la mia prima Bio Box di Una Donna Vagabonda, non ho saputo resistere e così ho fatto l'abbonamento trimestrale :)
Qualche giorno fa è arrivata... 

Questa che vi mostro, ovviamente, è la Bio Box di Gennaio e, come presumevo, è stata all'altezza delle mie aspettative!!!


Per vedere quello che ho ricevuto nella Bio Box di Dicembre e leggere anche le informazioni relative a questo servizio, cliccate qui.

Ma adesso vediamo nel dettaglio i prodotti.












Sono ben sei prodotti tra make up e cura del corpo tutti in full size :)
Anche questa volta, come potete ben capire, sono rimasta entusiasta del contenuto di questa box!!!
Se anche voi volete provare questo servizio seguite i link che vi lascio qui sotto e non ve ne pentirete!!!
Alla prossima!!!































10 commenti:

  1. meravigliaaaaaaaaaaaaa quel blush benecos è stupendo pensa che lo avevo preso per un giveaway che avevo organizzato...su tuo suggerimento mi sono informata e documentata sulla bio box e presto mi sa che me la prendo...non vedo l'ora!:)facci sapere come ti troverai con il bagnodoccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvietta cara :) anche questa volta i prodotti sono magnifici e azzeccatissimi per i miei gusti ed esigenze!!!
      Ho già provato il blush e la matita cappuccino e anch'io me ne sono innamorata, quando provo il bagnodoccia ti farò sapere per ora ti dico che il profumo mi piace non so come definirlo ma molto aromaterapico... :)

      Elimina
  2. Sai che non conoscevo la Bio Box? Vado subito a recuperare!
    Un abbraccio

    p.s: se passi da me ho aperto un nuovo linky party (senza regole!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry, certo che passo e partecipo volentieri!!!

      Elimina
  3. davvero bella questa box, già con prodotti neve ed alkemilla fa capire la loro qualità. devo convincermi a registrarmi ;)... grazie del tuo posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la seconda che prendo e mi sono piaciute un sacco entrambe, ho trovato prodotti buonissimi che uso quotidianamente!!!

      Elimina
  4. Queste box incuriosiscono tanto anche a me! Credo proprio che ne proverò una prima o poi.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ylenia, io sono soddisfattissima ;) te la consiglio vivamente!!!

      Elimina
  5. Ciao... grazie per essere passata dal mio blog... sono una tua nuova follower e ti seguo volentieri... ciaooooo :)

    RispondiElimina